Cerca nel blog

02 agosto 2010

Libri Blog per Lorenzo Marini

Anche Libri Blog parla di Lorenzo Marini. Un blog dedicato agli amanti della lettura che offre una visione a 360 gradi dell'universo letterario, dai nomi noti agli autori emergenti. Un blog innovativo, che non si limita a pubblicare contenuti statici ma anche interviste a personaggi noti, servizi video, e un costante aggiornamento sugli eventi  legati al mondo della letteratura.
La fama di Libriblog cresce sempre di più e arriva anche l'interesse per Lorenzo Marini, su libriblog.com trovate le recensioni dei  suoi libri e prossimamente anche un'intervista esclusiva. Non perdetevela, mantenetevi aggiornati sempre su questo diario e se avete domande o proposte da fare, saranno più che gradite.

5 commenti:

  1. ogni tanto seguo libriblog e son contenta di sapere che si parli anche di Lorenzo.. un bel personaggio e non vedo l'ora di vedere l'intervista, quando parla non è mai abbastanza. Provate ad ascoltarlo e ve ne accorgerete. Ma uscirà un altro libro presto?

    RispondiElimina
  2. per gli amanti dei libri LibriBlog è una gran bella vetrina che ti permette di essere sempre aggiornato!! Quando uscirà l'intervist? anch'io amo ascoltare Lorenzo, mi chiedo da sempre se sarà così creativo anche nella vita di tutti i giorni?

    RispondiElimina
  3. Caro Lorenzo, ti ho scoperto su Libriblog, e ora sto leggendo "Questo libro non ha un titolo perchè è scritto da un art director". Che dire..ti odio! Perchè sei bravissimo anche come scrittore non solo come pubblicitario :-) Complimenti, mi sto godendo e sto traendo preziosi insegnamenti fra le pagine.E mi stai dando il coraggi odi osare. Non vedo l'ora di leggere gli altri :-) Anche se un po' rodo d'invidia..io non so fare cose csì belle :-(

    RispondiElimina
  4. Cara al.fa ..... tu PENSI di non saperle fare! è il pensiero di non riuscire che ti blocca. quindi non ti resta che zittire quel pensiero, non dargli ascolto e buttati, cerca di far diventare le tue passioni realtà. un abbraccio. Lo

    RispondiElimina
  5. Ciao Lo! era ora che aprivi un blog per tenerci tutti aggiornati sulle tue news. almeno così possiamo tenere monitorati i tuoi spostamenti :) eheh.
    Un saluto da un caro amico

    RispondiElimina