Tema ed ospiti interessanti per la puntata di sabato 24 luglio. Oltre all’ospite in studio, Andrea Kerbaker, Amministratore Delegato di “Progetto Italia”, intervengono in collegamento telefonico Santo Versace , presidente di “Fondazione Altagamma”, e Vanni Codeluppi, docente e sociologo.
In un mondo in cui si vive sempre più d’immagine, diventa fondamentale anche per i singoli paesi crearsi un’immagine forte e credibile da vendere all’estero. Grazie alla creatività e allo stile italiano, declinati nei diversi settori, in particolare cucina, moda e design, il “Made in Italy” è diventato un marchio di prestigio, sinonimo di qualità in tutto il mondo.

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaSi fa bene a ricordare che il Made in Italy è fondamentale per tutti, perchè se un prodotto italiano va male le conseguenze si abbattono anche su chi c'è dietro alla produzione.. perciò è fondamentale saper creare una buona immagine del made in Italy anche all'estero... Bella trasmissione, l'ho appena sentita in podcast prchè purtroppo non mi è possibile ascoltare la radio nel weekend.. ma ci provo sempre..
RispondiElimina