Ciò che adoro di te, Lorenzo, è il tuo essere sempre Lorenzo. Sei un personaggio senza essere un personaggio. La tua stravaganza, la tua originalità, la tua creatività rappresentano realmente ciò che sei. E lo si vede nella coerenza, in quel filo conduttore che lega tutte le tue attività. Ami il bianco perchè ami il bianco, e non perchè è "di moda". Ammiro la tua continua ricerca di equilibrio che hai sicuramente raggiunto, perchè è ciò che traspare da te. Una persona armonica, rilassata e felice. E chiaro, come tu stesso ami dire ... che ama il chinotto! Bellissima casa ... e già le sento le dolci melodie classiche che, quasi sicuramente, escono da ogni stanza. M.M.
Ciò che adoro di te, Lorenzo, è il tuo essere sempre Lorenzo. Sei un personaggio senza essere un personaggio. La tua stravaganza, la tua originalità, la tua creatività rappresentano realmente ciò che sei. E lo si vede nella coerenza, in quel filo conduttore che lega tutte le tue attività. Ami il bianco perchè ami il bianco, e non perchè è "di moda". Ammiro la tua continua ricerca di equilibrio che hai sicuramente raggiunto, perchè è ciò che traspare da te. Una persona armonica, rilassata e felice. E chiaro, come tu stesso ami dire ... che ama il chinotto!
RispondiEliminaBellissima casa ... e già le sento le dolci melodie classiche che, quasi sicuramente, escono da ogni stanza.
M.M.
adoro il bianco....e' purezza essenziale minimalista.....ti racconta...A.
RispondiEliminaSei proprio tu .... maestro!
RispondiEliminaUn saluto. Giulia
Ciao Lorenzo!
RispondiEliminaMarò, che casa: complimenti! Con la mia condivide solo il bollitore Alessi: ho qualche speranza?! Saluti da Raffaella, Firenze/Roma